Mi prefiggo di scrivere tutto ciò che potrebbe essere utile o totalmente inutili ai fini di una vita migliore: piccole guide, appunti universitari, opinioni opinabili.. Così, senza impegno.
venerdì 2 maggio 2014
Gioco - Simpson Springfield - Come ottenere uova di Pasqua del colore che vogliamo.
Con l'aggiornamento di Pasqua, tutti coloro che giocano a gestire la cittadina di Springfield sono a caccia di uova per ottenere i premi speciali.
Bene, il sistema di scambio di uova tra amici ha una piccola falla da sfruttare a nostro favore.
E' necessario, prima di ogni altra cosa, che almeno un vostro amico sia d'accordo con voi e segua questa semplicissima procedura (che è poi una conseguenza logica).
Per fare questo avrete bisogno di:
- Giocare più o meno assiduamente a questo gioco;
- Un amico che giochi a questo gioco assiduamente quanto voi (o più amici, dipende tutto da come saprete organizzarvi);
Perché è necessario giocare più o meno assiduamente? Perché più conigli si stordiscono con "l'elettroshock" (tenere premuto il dito sullo schermo finché non cominciano le scariche elettriche e poi trascinare in giro - se non riesce subito, ripetere l'operazione), maggiori sono le possibilità che oltre alle uova pasquali, i coniglietti vi diano anche dei cestini (che altrimenti dovreste comprare a suon di ciambelle).
Ora, avendo assodato questo, occorre accordarsi con un amico che, presente tra i vostri vicini di Springfield, sia intenzionato a collezionare uova dello stesso colore. Per intenderci, gli utenti di questo gioco sono divisi in due categorie: quelli che ricevono in premio soprattutto uova rosa, e quelli che ricevono soprattutto uova blu.
E' facile rendersene conto: basta storidre un po' di coniglietti per saperlo. In alternativa basta dare uno sguardo all'ordine dei pacchi pasqualizi per capire:
la successione rosa - blu - oro, significa che siere nella fascia dei collezionisti rosa;
la successione blu - rosa- oro, significa che siere nella fascia dei collezionisti blu;
I premi in palio sono gli stessi, soltanto che avranno scatole invertite. Quelli più appetibili sono quelli presenti nelle scatole di colore differente dal nostro (oro e quella centrale, quindi).
Adesso, se entrambi siete intenzionati a collezionare le uova più rare (quelle che vi vengono erogate con minor frequenza) tutto ciò che dovete fare è scambiarvi continuamente le uova tramite i cestini pasquali.
Difatti, ogni 100 uova donate all'amico, ne avrete in regalo 50 dell'altro colore. Il vostro amico, donandovi di nuovo le stesse identiche 100 uova, ne guadagnerà a sua volta 50 dell'altro colore. Potrete andare avanti così all'infinito, a patto che abbiate abbastanza cestini per contenere le uova.
Di volta in volta, di 50 in 50, accumulerete presto le 500 uova dell'altro colore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Fammi sapere cosa ne pensi.. lascia un commento!